Persona 5 Strikers, il sequel di Persona 5, è in arrivo in occidente il 23 febbraio 2021!

Nelle ultime ore è trapelato un nuovissimo trailer, che si trovava in Non in elenco su Youtube, riguardante Persona 5 Strikers, la versione occidentale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Il titolo, uscito in Giappone a febbraio 2020, è un diretto sequel di Persona 5, e non è altro che un RPG hack and slash, per cui si differenzia moltissimo da Persona 5 e Persona 5 Royal (la versione “ampliata” del precedente). Dal trailer si può evincere che sarà presente una traduzione completa dei testi almeno in inglese (non si hanno dettagli sulle altre lingue), oltre che a un doppiaggio anch’esso inglese. Infine, il video rivela anche un dettaglio importantissimo: la data d’uscita! Ebbene, Persona 5 Strikers uscirà in occidente (Europa compresa) il 23 febbraio 2021, su Nintendo Switch!

Vi lasciamo qui sotto al trailer:

Non è chiaro quando sarebbe dovuto esser pubblicato il trailer, ma presumibilmente era in programma ai Game Awards 2020. Chissà, durante la cerimonia vedremo finalmente l’annuncio ufficiale?