Monster Hunter Rise: disponibili dei nuovi trailer sulle armi

Monster Hunter Rise è sicuramente uno dei giochi più attesi del 2021 per Nintendo Switch rivelato durante il Direct Mini Partner Showcase del 17 settembre 2020. Abbiamo già avuto diversi trailer riguardanti i mostri e le meccaniche di gioco, con questi ultimi video però, Capcom, ha deciso di mostrare le armi presenti nel titolo.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Come prima arma troviamo la Great Sword, uno spadone a due mani dall’elevata forza che ci permetterà di infiggere molti danni al nemico. Due degli attacchi di quest’arma saranno “Power Sheathe” e “Hunting Edge“, che uniranno l’utilizzo dell’insetto filo all’attacco pesante dello spadone.

La seconda arma mostrata è la “Switch Axe“. Si tratta di un’ascia tecnologica che può assumere due forme differenti con l’abilità “Switch Charger“: la forma ascia e la forma spada. L’attacco esclusivo si chiamerà “Invincible Gambit” e permetterà al cacciatore di potenziarsi, rendendolo resistente a molti attacchi.

La terza arma è la “Charge Blade“, o “Lama Caricata”. L’arma è composta da una spada e uno scudo che si uniscono per formare un’ascia. L’attacco “Morphing Advance” permette di caricarla quando si trova in modalità spada, e di sferrare potenti attacchi in modalità ascia. L’attacco “Counter Peak Performance” consiste nell’incassare il colpo avversario con lo scudo e rimandarlo indietro potenziato.

L’ultima arma è l’Hunting Horn, o Corno da Caccia. Quest’arma stordisce i mostri a suon di musica con l’abilità “Slide Beat” e con l’attacco speciale “Earthshaker” utilizza l’insetto-filo per bloccare l’avversario e causargli ingenti danni.

Monster Hunter Rise uscirà il 26 marzo 2021 in esclusiva su Nintendo Switch.