Pokémon GO: annunciato l’evento di Capodanno

Niantic ha annunciato il nuovo evento di Capodanno che si terrà su Pokémon GO dalle 22:00 del 31 dicembre 2020 fino alle 22:00 del 4 gennaio 2021. Durante l’evento verranno introdotti nuovi Pokémon a tema e i giocatori otterranno molti vantaggi e ricompense.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

La distanza da percorrere per far schiudere le Uova verrà diminuita del 50% e verrà raddoppiato il numero di Polvere di Stelle e di Caramelle ottenute con la cattura di un Pokémon. Come detto in precedenza, inoltre, ci saranno dei nuovi Pokémon a tema che sono: Pichu, Pikachu e Raichu con il Cappello di Capodanno, Slowpoke 2020 e Slowbro 2021.

Durante l’evento verranno aumentati gli spawn di Pikachu con il Cappello di Capodanno e di Slowpoke 2020. Nelle Uova da 2 Km si potranno trovare facilmente Pichu con il Cappello di Capodanno e Wynaut. Nei Raid a 1 stella potranno essere trovati Raticate, Wobbuffet e Wurmple che indossano un cappello da festa e anche Klink ed Espurr, ma nella loro versione classica.

Tra tutti i Pokémon presenti nell’evento, solo alcuni potranno essere trovati nella loro versione cromatica, e sono: Wynaut, Wobbufet, Wurmple e Klink. Sarà presente anche una Ricerca sul campo esclusiva che come ricompensa darà un incontro con Eevee con il cappello da festa.

FONTE