Un sito di live streaming permette agli utenti di giocare a Pokémon Spada in chat

Su Twitch e altri siti di streaming, gli streamer trovano tanti modi diversi per coinvolgere i propri spettatori nella loro partita. Il sito Surrogate.tv, con il canale WePlay, ha iniziato a portare Pokémon Spada in live rendendo partecipe anche il pubblico!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

L’utente di Reddit DmitrievStan ha pubblicato un video della sua complicata configurazione che gli consente di trasmettere in streaming la sua Nintendo Switch, e permette agli spettatori di controllare il gioco da remoto per 60 secondi. Il gioco è in streaming in questo momento sul sito Surrogate.tv a questo link.

Nel momento in cui viene scritta la notizia, lo streamer sta portando Pokémon Spada, e i nickname dei Pokémon del suo team vengono decisi dalla chat, come si può notare dal suo Gloom denominato “gargle face” o dal suo Maractus di nome “pricky”, che vuol dire letteralmente “spinoso”.

Per partecipare, bisognerà entrare nella chat e fare la coda per poter giocare per 60 secondi. Alla fine dell’evento, il sito premierà il primi dieci giocatori con il maggior tempo di gioco.

Fonte