La serie Netflix di Sonic The Hedgehog non si baserà sul fumetto di IDW!

La serie Netflix dedicata al famosissimo Sonic The Hedgehog non sarà basata sul già diffuso fumetto di IDW dedicato al porcospino blu.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Tempo fa, Netflix pubblicò un tweet nel suo profilo Twitter ufficiale riguardo all’annuncio proprio di una sua serie con protagonista Sonic The Hedgehog. Quel tweet fu però prontamente rimosso, per ragioni che ancora non ci è dato sapere. Sembrerebbe, seguendo il tweet cancellato, che la serie Netflix su Sonic andrà in onda per la prima volta nel 2022 e che sarà una serie animata in 3D.

L’unica novità certa sull’argomento arriva però soltanto poche ore fa. Dopo settimane in cui né SEGA né Netflix non hanno più detto niente su questa fantomatica serie, una piccola voce arriva proprio da uno degli scrittori del fumetto di Sonic.

IDW Publishing infatti dal 2018 edita una serie di fumetti chiamata “Sonic The Hedgehog”, che si accentra appunto sulle avventure del porcospino di SEGA. Ian Flynn, uno degli scrittori del fumetto, ha affermato in un Q&A di Bumblekast che la versione di Netflix della storia di Sonic non seguirà quella dei loro fumetti.

Per cui, si prospetta dal colosso dello streaming una storia inedita sul porcospino blu più famoso di sempre.

Fonte 1, 2, 3