Pokémon GO: indizi per un possibile servizio in abbonamento emergono da un datamining

Sono sempre di più gli indizi che emergono dai datamining, operati dal team di PokeMiners, sul codice di Pokémon GO. Stando a un loro tweet, pare che un servizio in abbonamento potrebbe arrivare sul titolo di Niantic!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Un servizio in abbonamento potrebbe essere più che una semplice fantasia su Pokémon GO: è quanto emerso dai datamining di PokeMiners; le supposizioni del gruppo di dataminers suggeriscono un percorso ben definito per questa nuova mossa di Niantic. Infatti, il servizio proporrebbe un periodo di prova gratuito, un periodo di graziaovvero una “deroga” (di qualche giorno?) sul pagamento alla scadenza dell’abbonamento – e lo stato del tuo abbonamento, stando ai dati raccolti.

Un Pass Battaglia stile Fortnite o Rocket League? Oppure un vero e proprio abbonamento necessario per giocare? Ancora non è chiaro. Lo staff di PokeMiners continuerà a “scavare”. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Intanto, su Pokémon GO è stato annunciato il Pokémon protagonista del Community Day di febbraio!