Search
Close this search box.

Ecco la figure di Lylia e Cosmog e la figma di Rosso

La Kotobukiya Company, l’azienda giapponese più famosa per la produzione di giocattoli da collezione, rilascerà tra pochi mesi sul mercato due nuove splendide statuine che i fan Pokémon non possono di certo lasciarsi sfuggire: si trattano infatti della figure di Lylia e Cosmog e della action figure della serie figma del grande campione Rosso.

La Good Smile Company, azienda nipponica che si occupa di design, produzione e marketing di action figure, aveva affermato che nel 2017 avrebbe supportato la grande N con nuovi ed incredibili prodotti, naturalmente a tema Nintendo. Tra questi troviamo la nuova action figure di Rosso.

Rosso è sicuramente il personaggio più celebre della saga dei mostriciattoli tascabili, protagonista dei primissimi capitoli Rosso, Blu, Verde e Giallo e campione indiscusso della Lega di Kanto, non è quindi un caso che Good Smile sia voluta partire proprio da lui.

L’action figure di Rosso sarà prenotabile dal 13 giugno dal sito della Good Smile Company e dal 17 giugno potrà essere prenotata nei Pokémon Center giapponesi oltre che sui loro siti ufficiali.

 

Assieme alla figma di Rosso verranno rilasciate altre figure, questa volta raffiguranti gli starter di prima generazione, Bulbasaur, Charmander e Squirtle, assieme anche ad una speciale statuina di Pikachu. Quest’ultima sarà molto speciale poiché differirà a seconda di dove la si andrà ad acquistare: se l’acquisto verrà effettuato direttamente dal sito della Good Smile Company si riceverà la figma del piccolo topolino giallo mentre fa l’occhiolino.

 

Oltre alle figure sopra citate è in arrivo anche quella di Lylia e Cosmog, direttamente dalla settima generazione.

Lylia viene descritta come una ragazza misteriosa, aiutante del Professor Kukui e compagna di viaggio del giocatore. Ella ha un ruolo molto importante nella storia di Pokémon Sole e Luna poiché protegge nella sua borsa Cosmog, il primo stadio evolutivo del Pokémon leggendario Solgaleo/Lunala. Cosmog però ha l’abitudine di uscire dalla borsa di Lylia: viene infatti raffigurata una delle tante scene in cui Nebulino cerca di fuggire dalla borsa della ragazza.

Proprio come per la figma di Rosso, questa figure potrà essere prenotata nei Pokémon Center giapponesi, o dal loro sito ufficiale, dal 17 giugno al 31 agosto. Attualmente però non ci è dato sapere il prezzo di queste splendide statuine da collezione.

 

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste fantastiche figure? Fatecelo sapere con un commento.