Pokémon GO: inizia l’evento per la celebrazione di Johto!

Ecco l’evento su Pokémon GO dedicato alla regione che ospita i videogiochi della serie principale di seconda generazione e dei loro remake: Johto!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

La quinta iniziativa con protagoniste le regioni del mondo Pokémon è finalmente iniziata. Questa serie di eventi è iniziata, nell’applicazione di Niantic, per celebrare il venticinquesimo anniversario del brand Pokémon, ormai molto vicino.

L’evento inizia alle ore 10:00 del 26 gennaio per poi finire alle ore 20:00 del 31 gennaio. Ben sei giorni quindi per usufruire di tutte le novità e aggiunte che lo staff di Pokémon GO vuole in questo caso offrire.

I Pokémon che potrete incontrate con più probabilità in questo periodo sono i seguenti: Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Mareep, Hoppip, Aipom, Sunkern, Yanma, Murkrow, Gligar, Snubbull, Slugma e Miltank. Tranne Slugma e Hoppip, tutti quelli appena citati potranno essere catturati in versione cromatica, menzionando specialmente Miltank che per la prima volta potrà essere trovato in questa speciale colorazione. Dalle uova da 5km potranno poi schiudersi i seguenti mostriciattoli tascabili: Pichu, Cleffa, Iglybuff, Wooper, Tyrogue, Smoochum e Larvitar.

La Ricerca sul Campo peculiare di questo evento invece coinvolge i Pokémon Ombra. Prevede infatti come compiti la cattura di quindici Pokémon di Tipo Buio, la cattura di un Pokémon Ombra e la sconfitta di un capo del Team Rocket tre volte. Rispettivamente come premio per ognuna di queste imprese si otterranno cinque Mega Ball, cinque revitalizzati ed un incontro selvatico, con una ricompensa finale contenente quindici Poké Ball, un aroma e 5000 punti esperienza.

La Sfida Collezione Johto poi, introdotta in questo evento, richiede la cattura dei seguenti Pokémon: Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Sudowoodo, Sunkern, Murkrow, Smeargle, Miltank e Larvitar. Questa sfida speciale come ricompensa all’allenatore darà quindici Poké Ball, un aroma e dieci Ultra Ball.

Per quanto riguarda i Raid, in quelli a una stella si potranno sfidare Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Mareep, Marill e Larvitar. In quelli a tre stelle invece si troveranno Togetic, Espeon, Umbreon, Skarmory e Miltank. Nei Raid Leggendari invece si incontrerà il Pokémon leggendario di Tipo Fuoco Entei.

Non perdete quest’occasione per incontrare qualche raro Pokémon su Pokémon GO!

Fonte