PlatinumGames: i fan dovrebbero “dimenticarsi di Bayonetta 3”!

Bayonetta 3 è atteso da innumerevoli appassionati della strega di PlatinumGames ma forse non avremo nuove notizie sul titolo per un po’!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Il co-fondatore di PlatinumGames Hideki Kamiya è tornato a parlare del terzo capitolo della saga di Bayonetta in un intervista con VGC. Le ultime informazioni su questo videogioco infatti sono state le varie dichiarazioni dello scorso anno, in cui si diceva che lo sviluppo del titolo stava andando bene, e le parole dello stesso Kamiya in cui sperava di rilasciare nuove notizie su Bayonetta 3 proprio nell’anno in corso.

Nell’appena rilasciata intervista con VGC, Kamiya risponde proprio sul potenziale rilascio di informazioni sul titolo nel 2021. Ecco di seguito quanto detto da lui (tradotto in italiano dall’inglese):

“Non dovremmo dirlo noi ma… è gennaio. Dovremmo fare uscir qualcosa, giusto? Penso sia giusto aspettarsi che esca qualcosa. Dico solo che rimane ancora gran parte dell’anno.”

Kamiya ribadisce e amplifica il concetto della sua prima risposta, quando gli viene chiesto quindi quando ci saranno delle notizie su questo aspettato gioco, dichiarando e consigliando ai fan di “dimenticarsi di Bayonetta 3”. Ecco di seguito quanto è stato detto da Kamiya:

“Capisco che i fan stanno impazzendo! Proprio per questo, il mio consiglio è che forse dovremmo tutti resettare e dimenticarci di Bayonetta 3. Poi, quando qualcosa finalmente succederà, sarà una bella sorpresa, che ne dite?”

Sembra, infine, che arriveranno nuove notizie sulla nostra strega preferita senza troppo preavviso e, forse, quando meno ce l’aspettiamo!

Fonte