Search
Close this search box.

In arrivo i raid dei Pokémon Leggendari su Pokémon GO!

In seguito all’ultimo aggiornamento di Pokémon GO è stato eseguito dagli hacker un datamining e sono state trovate molte informazioni interessanti riguardo i Pokémon leggendari.

Con l’aggiornamento sono state aggiunte più di cento immagini all’interno del gioco e, cosa ancora più sorprendente, l’introduzione di nuovi oggetti per partecipare agli speciali raid dei Pokémon leggendari.

Essendo stato fatto in poche ore il datamining potrebbe essere incompleto e quindi non escludiamo che nuove informazioni potrebbero essere rilasciate in giornata. Le informazioni già trovate sono le seguenti:

Il rilascio dei Pokémon Leggendari sotto forma di evento era già noto ma senza troppi dettagli, almeno fino ad oggi. Ma adesso, ne abbiamo la conferma proprio grazie all’aggiornamento.

.get_IsEventLegendary
.set_IsEventLegendary
.IsEventLegendaryFieldNumber
.IsEventLegendary

.legendaryMessage
legendary_info_transfer_to_professor_confirmationpokemon
DISABLED_LEGENDARY_KEY

Due cose saltano subito all’occhio: vengono menzionate sia una Chiave Leggendaria, sia la chiusura momentanea delle Palestre. Nel caso in cui si volesse mandare un Pokémon leggendario al Professore, verrà visualizzato un messaggio di avvertimento simile a quello dei Pokémon cromatici oppure di un Pokémon preferito.

.IsLegendaryOrMythic

Niantic ha voluto precisare la differenza tra Pokémon leggendario e Pokémon misterioso e questo potrebbe voler dire che ci saranno altri cambiamenti in futuro.

A questo pare Niantic ha creato due diversi tipi di raid e si può solo presupporre che uno dei due serva per i Pokémon leggendari dato che a quanto pare servirà un biglietto raid esclusivo per parteciparvi e le Palestre rimarranno chiuse durante tutta la durata.

.get_IsRaidHidden
.set_IsRaidHidden
.IsRaidHiddenFieldNumber
.isRaidHidden_

.EXCLUSIVE_RAID_INVITE
.exclusiveRaidTicketDetailsFactory
.exclusiveRaidTicketListFactory

gym_closed_exclusive_raid_not_invited

Oltre ad accedervi manualmente, sarà possibile prendere parte ad un raid in corso grazie alla funzione di lettore codici QR.

.AddQrCodeEntryRelatedEventHandlers
.RemoveQrCodeEntryRelatedEventHandlers
.OnQrCodeEntryDismiss
.responseProto
.OnQrCodeEntrySuccess
.OnQrCodeEntrySwitchToManual

.WHISK
.DISK

Inoltre sembrerebbero esserci altre nuove funzioni chiamate DiskWhisk ma non si hanno ulteriori dettagli. Non è da escludere che verranno scoperte nei prossimi giorni.