Il sequel “Sonic The Hedgehog 2” è una certezza, e a quanto pare lo saranno anche Knuckles e Tails! Il seguito del fantomatico riccio blu è previsto per l’8 aprile del 2022, ma nella giornata di ieri sono trapelate diverse informazioni inedite riguardanti la trama del film e altri dati realmente interessanti!
Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7.
Come già anticipato precedentemente, è stata confermata l’ipotesi della comparsa ufficiale di Knuckles e Tails all’interno del nuovo film. Avevamo già numerosi sospetti riguardanti la loro comparsa, poiché c’era già stata anticipata nel post credit del primo film.
Ovviamente non poteva mancare il mitico Dr. Eggman, che verrà interpretato da Jim Carrey, il memorando attore protagonista del film “The Mask“. Lo scattante e sedulo riccio protagonista sarà invece interpretato da Ben Schwatrtz, mentre lo sceriffo Tom Wachowski da James Marsden.
Per quello che ci è pervenuto della trama, possiamo constatare che gran parte di essa sarà circoscritta alle peripezie di Sonic e Tails alla ricerca dello “Smeraldo del Caos“; ovviamente la sua controparte, il famigerato Dr. Eggman, in compagnia di Knuckles, tenterà in ogni modo di interferire con i piani del prode riccio blu!
Atre novità molto interessanti emerse proprio ieri, riguardano i tempi di produzione del film, secondo i quali i primi lavori sarebbero cominciati a partire dal mese di marzo.
Se invece vi steste chiedendo quando dovrebbero concludersi i lavori al sequel, sappiate che il termine è previsto per il mese di febbraio 2022.
Per ulteriori informazioni riguardo il sequel di Sonic vi invitiamo a vedere il nostro articolo dedicato, che potete trovare qui.