Cerca
Close this search box.

Dragon Ball Z Kakarot in arrivo su Nintendo Switch!

Dragon Ball

Dopo aver entusiasmato gli amanti della celebre saga di Akira Toriyama, Dragon Ball Z Kakarot arriverà anche su Nintendo Switch il 24 settembre 2021!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pochi minuti fa, nel corso del Nintendo Direct dell’E3, Nintendo ha annunciato che Dragon Ball Z Kakarot riceverà una versione anche per Nintendo Switch, in arrivo in autunno. Il gioco narra le avventure di Goku e compagni comprendendo tutto l’arco narrativo incluso in Dragon Ball Z, il celebre anime della serie che inizia con l’arrivo di Raditz sulla terra. Oltre al gioco base, la versione per Nintendo Switch includerà anche i due dlc boss battle che compongono il pacchetto “A new power awakens”. In questo set si potranno affrontare le minacce proveniente dai due film “Dragonball Z: La Battaglia degli Dei” e “Dragon Ball Z: La Resurrezione di F”. Non ci è dato sapere in che mondo sarà fruibile il terzo e ultimo dlc del gioco, “Trunks: The Warrior of Hope”.

Ecco il trailer ufficiale!

Vi ricordiamo che nel frattempo, in conclusione del Nintendo Direct, è stato mostrato un nuovissimo trailer di The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2 con indicazioni sul periodo di lancio!