FIFA 22 Legacy Edition confermata per Nintendo Switch

Come annunciato qualche giorno fa sul profilo Twitter di EA, ecco le tanto attese novità riguardo a Legacy Edition di FIFA 22! Ieri l’azienda ha infatti confermato l’arrivo di questa nuova edizione del gioco sulla console Nintendo già da quest’anno.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’1 ottobre la Legacy Edition approderà su Nintendo Switch, e ovviamente su tutte le altre piattaforme. Purtroppo, per limiti hardware del dispositivo, ci saranno alcune caratteristiche in meno rispetto alle versioni per le altre console. La Legacy Edition di FIFA 22 porterà un aggiornamento dei kit e delle maglie dei club, un rinnovamento delle rose delle squadre e una revisione dei menù di gioco.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, non dovrebbero esserci troppe differenze dalla Legacy Edition di Fifa 21. Il titolo costerà $39.99 su Nintendo Switch ed è già possibile preordinarlo su Best Buy dallo store americano.

FIFA 22 Legacy Edition

Se invece avete già festeggiato la vittoria agli europei e volete tornare più vicini all’universo Pokémon, poche ore fa è stato reso disponibile un codice per dell’abbigliamento speciale da utilizzare su Pokémon GO. Tramite il codice che potete trovare a questo link, si potranno ottenere dei capi d’abbigliamento firmati Samsung per il proprio avatar!