Nintendo Switch: quasi 90 milioni di unità vendute!

Da marzo 2017 ad oggi sono quasi 90 milioni le Nintendo Switch vendute al mondo, e il bilancio delle vendite di Nintendo parla chiaro!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La console di casa Nintendo, Nintendo Switch, si appresta a vendere quasi 90 milioni di unità globali, come possiamo notare dal bilancio delle vendite ufficiale.

Nintendo periodicamente rilascia i dati di vendita effettivi delle console, e questa volta parliamo di 89.04 milioni di console vendute da marzo 2017 fino al periodo di aprile-giugno 2021. Bisogna sapere che però il Covid-19 ha portato numerose difficoltà, facendo calare le percentuali di vendita sia della console e sia dei videogiochi.

Tuttavia potremo aspettarci un aumento delle vendite parlando di Hardware, dato che tra qualche mese Nintendo lancerà sul mercato la nuova Nintendo Switch modello OLED.

Però anche i software non scherzano: vedremo l’uscita di Metroid Dread, WarioWare: Get it Together!, Mario Party Superstars, e gli attesi Pokémon Diamante Lucente, Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus, tutti titoli decisamente interessanti che hanno già suscitato il gusto del pubblico.

A proposito di numeri, avete visto che Pokémon Spada e Scudo sono arrivati a 22 milioni di copie vendute? Per i dettagli cliccate qui!

Fonte