Search
Close this search box.

Una doppiatrice di Xenoblade Chronicles “pensa” che ci sarà un nuovo capitolo

La doppiatrice di Melia nella serie di Xenoblade Chronicles potrebbe aver svelato l’esistenza di un nuovo capitolo in sviluppo!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La saga di Xenoblade Chronicles è entrata nel cuore di tanti appassionati di Nintendo, anche grazie al suo approdo su Nintendo Switch. La serie ha avuto un grande riscontro nel mondo videoludico in generale, tanto da contare due personaggi, di cui uno DLC, nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.

In molti si aspettano un nuovo videogioco di questa serie, ma per ora non si hanno indizi su di un nuovo titolo ambientato nell’affascinante mondo di questi giochi. Forse però abbiamo un piccolo rumor ci potrebbe dare la conferma che un nuovo capitolo sia effettivamente in sviluppo o che per lo meno sia nei pensieri degli sviluppatori di Monolith Soft.

La famosa attrice di Doctor Who Jenna Coleman, che in Xenoblade Chronicles e nella Definitive Edition presta la sua voce a Melia, qualche mese fa ha rilasciato qualche parola a riguardo. É stato Nintendosoup a scovare un intervista che la doppiatrice a rilasciato ad un fan su Youtube, ormai lo scorso giugno.

La Coleman, con qualche incertezza, avrebbe confermato l’esistenza di un nuovo videogioco che verrà rilasciato per questa saga. Ecco qua sotto le parole in questione dette dalla doppiatrice della serie di Xenoblade Chronicles (tradotte letteralmente in italiano):

“Penso fosse prima del periodo di Doctor Who e di tutto il resto, è successo grazie al mio agente di doppiaggio e così sono riuscita a farlo… Beh, quand’è stato il primo gioco? Una cosa come dieci anni fa? Comunque è stato molto tempo fa. L’ho fatto prima del tempo di Doctor Who e quando hanno fatto il secondo capitolo, mi hanno soltanto chiesto di ritornare.”

“E penso che ne faranno un altro… Una conoscenza comune? Non saprei. […] Si, penso che ne faranno un altro… Non so se sono autorizzata a dirlo.”

Siamo nel campo delle indiscrezioni, per cui queste dichiarazioni non fungono di certo da conferma. É lecito aspettarsi però che possa esistere, visto il successo di Xenoblade Chronicles, un ennesimo seguito.

Fonte