Search
Close this search box.

I remake di Sinnoh sono stati classificati per età in Australia: news in arrivo?

remake Sinnoh

Oggi, 10 agosto 2021, i remake di Sinnoh, Diamante Lucente e Perla Splendente hanno ottenuto (per ora solo in Australia) la loro classificazione per età. Questa piccola ma importante cosa suggerisce che arriveranno prestissimo delle novità!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo l’annuncio dei tanto attesi giochi remake di Sinnoh, avvenuto esattamente il 27 febbraio scorso, durante il Pokémon Presents, non abbiamo più avuto notizie o altro da parte di The Pokémon Company, se non un piccolo sguardo alla grafica migliorata che abbiamo potuto vedere nel video presentazione del nuovo modello dell’ultima console di casa Nintendo: Nintendo Switch OLED.

La classificazione di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è PG che in Australia va dai 8 ai 13 anni, è presente una lieve violenza e nel gioco sarà presente l’online interattivo.

Ci si aspetta un nuovo trailer o una presentazione tramite immagini, ma è chiaro che tutti noi ci accontenteremo di ciò che arriverà! Per ora abbiamo solo una data di uscita certa, che sarà il 19 novembre 2021. Non si hanno ancora nuove notizie neanche in merito all’altro nuovissimo gioco Pokémon preannunciato, Leggende Pokémo: Arceus. Tutti i fan di Pokémon da febbraio a questa parte vagano nel vuoto più assoluto e anche la speranza di poter avere delle notizie fa riaccendere l’hype in tutti noi!

Di Leggende Pokémon: Arceus, nonostante esca dopo i remake di quarta generazione, sappiamo addirittura di più! Sappiamo che giocheremo a Pokémon in un nuovissimo stile open world e saremo in una Sinnoh del passato. Qui invece possiamo ascoltare una delle musiche presenti in gioco!

Fonte