Mancano davvero pochissimi giorni all’arrivo di Pokémon UNITE su tutti i dispositivi mobili compatibili con il gioco. Il 22 settembre infatti ci sarà una grande manutenzione di Pokémon UNITE per sistemare per bene il tutto così da poter scaricare il gioco sui nostri dispositivi Android ed Apple.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La manutenzione è programmata per il 21 settembre, un giorno prima dell’uscita del gioco. L’orario in cui avverrà è dalle ore 23:00 alle ore 9:00 locali del 22 settembre. Si presume quindi che il download effettivo del gioco possa avvenire dalle ore 9:00 in poi del 22 settembre stesso.
Dopo questa manutenzione saranno disponibili alcuni premi in energia Aeos e Holowear acquistabili tramite Holowear Tickets, ma non si hanno altre informazioni al riguardo. Non ci resta che aspettare ancora pochi giorni e dopo questa manutenzione di Pokémon UNITE potremo riscattare questi fantastici premi, giocare al MOBA Pokémon direttamente sui nostri dispositivi mobili insieme tutti i giocatori del mondo sia da Nintendo Switch che da mobile – dato che le due piattaforme saranno compatibili!
Fatto curioso è che per lo stesso giorno è programmata una manutenzione di Pokémon HOME. Che i due fatti siano collegati? Forse si potranno trasferire i Pokémon da Nintendo Switch a mobile tramite Pokémon HOME? Non possiamo far altro che stare attenti a tutte le news così da non perdere alcuna informazione!