Search
Close this search box.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la tavoletta Sheikah non è tutto

Tutti coloro che hanno potuto assaporare l’essenza di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sanno sicuramente quanto sia importante la tavoletta Sheikah all’interno del titolo, poco prima citato.

E se vi dicessimo che il gioco può esser portato a termine anche senza l’ausilio della tavoletta? Ebbene sì, i ragazzi del canale YouTube, Nintendo3DSChannel hanno scoperto un modo per poter nascere direttamente al di fuori della Piana delle Origini, e quindi, così facendo si può scegliere di non prendere la tavoletta Sheikah!

Ecco a voi il video del canale che ha scoperto questo incredibile glitch:

All’interno del video trovate tutti i passaggi per attivare questo glitch, ma ci teniamo anche a ricordarvi, quali sono le differenze, riguardo al possedere o al non possedere il noto strumento di Hyrule:

  • Colossi, Sacrari e Torri, con o senza l’oggetto potranno essere attivati.
  • I poteri saranno, in ogni caso, utilizzabili.
  • Non ci sarà lo scorrere del tempo, il gioco sarà sempre ambientato di giorno.
  • Non essendoci la notte, sarà impossibile anche la comparsa della Luna Rossa.
  • Non sarà possibile in nessun modo visualizzare la mappa o la mini-mappa.
  • Sarà impossibile teletrasportarsi.

Ma tranquilli, se vi doveste pentire della scelta potreste tornare a recuperare la tavoletta quando volete!

Di certo, si tratta di un’avventura completamente diversa dalla solita, infatti senza l’aiuto della mappa o del teletrasporto sarà davvero molto complicato muoversi, ma è sicuramente una sfida che molti giocatori cercheranno di portare a termine.

Inoltre, cliccando qui, trovate un articolo dove parlavamo di uno scorso glitch riguardo a questo gioco.

Vi ricordiamo inoltre che è uscito un DLC, a pagamento, che consente ai giocatori di vivere una breve avventura in più, al di fuori della storia normale. Se non sapete di cosa si tratta, ecco a voi il trailer:

Bene, siete riusciti a giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Proverete a far uso di questo glitch? O per vivere un’esperienza diversa acquisterete il DLC? Fatecelo sapere!