Search
Close this search box.

La compagnia Sprint regala distintivi ai giocatori di Pokémon GO

E’ stata resa nota da poco la notizia riguardante la società di telecomunicazioni statunitense Sprint. A quanto pare la compagnia offrirebbe ai giocatori di Pokémon GO la possibilità di possedere un distintivo raffigurante il proprio livello in gioco. Tutto questo semplicemente per mostrare i propri progressi nel gioco mobile firmato Niantic.

La distribuzione di questi distintivi da parte della società è totalmente gratuita. Infatti, chiunque visiterà un negozio Sprint e mostrerà il proprio livello ad un membro del personale, potrà ricevere il fantastico riconoscimento. La sfortuna, se così si può dire, sta nel fatto che la compagnia è situata solamente negli Stati Uniti. Ciò rende dunque l’iniziativa esclusiva di questo Paese.

I distintivi raffigureranno solo i livelli 10, 20, 30 ed il massimo di 40. Si riceverà pertanto un solo riconoscimento il quale sarà assegnato per difetto rispetto al livello dell’allenatore. Se il giocatore è di livello 14, per esempio, gli verrà dato il distintivo con il livello 10; se invece è di livello 28 verrà dato il distintivo di livello 20 e così via.

Le scorte sono limitate e non è neanche certo che tutti i negozi partecipino all’iniziativa: alcuni commessi hanno affermano di non sapere nulla riguardo l’idea promossa dalla loro società.

Di seguito, infine, vi lasciamo il tweet ufficiale del presidente della Sprint West Corporation, Jerry Gallegos:

https://twitter.com/JGSprintWest/status/896083077511888896

 

Questa notizia arriva dopo che l’evento annuale “Festival Pikachu Outbreak 2017” si è svolto a Yokohama, in Giappone, all’inizio di questa settimana, con i fan americani dell’applicazione che potranno ricevere invece un regalo tutto per loro.

 

Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe che questa iniziativa arrivasse anche in Europa? Fatecelo sapere con un commento.