Search
Close this search box.

Ditonellapiaga contro i fan di Pokémon GO, è subito polemica

Ditonellapiaga

Ditonellapiaga, per chi non la conoscesse, è una cantante classe ’97 che ha partecipato al Festival di Sanremo 2022 cantando il brano ”Chimica” con Donatella Rettore. Ieri 22 febbraio 2022 ha fatto infuriare molti fan Pokémon e non, ora vi spiegheremo nel dettaglio il perché.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il tutto ha avuto luogo sul social dell’uccellino blu, Twitter. La cantante ha twittato le seguenti parole, suscitando così molto disdegno tra i fan Pokémon che la seguivano ma anche a persone che non hanno semplicemente gradito il paragone che ha fatto: ”Un buon modo per risollevare la propria autostima è pensare che esistono trentenni che giocano a Pokémon Go”.

Pokémon GO è un gioco Niantic che ha una vasta gamma di giocatori, dai più piccoli ai più grandi. In molti si sono sentiti toccati direttamente dalle parole scritte da Ditonellapiaga. A detta della cantante questo tweet era per ”puro divertimento” ed ha ammesso le proprie colpe con una pubblicazione poche ore dopo l’accaduto e le innumerevoli risposte di fan e non che cercavano di farle capire che le persone non vanno giudicate dai propri interessi.

Che siate fan o meno di Ditonellapiaga, o che siate trentenni o di qualsiasi altra età, vi lasciamo qui le ultime novità riguardo il gioco Niantic più famoso del mondo, Pokémon GO! Maggio è vicino così come il nuovo evento chiamato ”Avventure aeree”.