La Pokémon UNITE Championship Series del 2022 sarà l’occasione per eleggere le migliori squadre di Pokémon UNITE del mondo!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Dopo l’apertura del profilo eSports di questo titolo, e la rivelazione del monte premi per i vincitori, tornano altre novità sul campionato ufficiale di Pokémon UNITE. Come si apprende dal tweet di PokéXperto e come si può leggere nel sito ufficiale, infatti, è stata svelata la struttura del campionato.
Si inizierà con la fase delle qualificazioni, i cui vincitori si sfideranno poi nelle finali mensili. Le migliori 4 squadre di quest’ultime e delle qualificazioni accederanno poi alla Aeos CUP.
In base ai punti accumulati nelle finali mensili e nella coppa, le squadre migliori entreranno nella Leaderboard. Otterranno un posto alle finali regionali le migliori 8 squadre della Leaderboard, 4 squadre delle finali mensili di maggio e 12 squadre ripescate dalle qualificazioni.
Infine si giungerà al campionato ufficiale mondiale, che ospiterà i vincitori delle finali regionali. I posti per ogni contenente sono i seguenti:
- Europa: 2
- Asia Pacifica: 2
- Giappone: 2
- Corea del Sud: 2
- Nord America: 2
- Messico: 1
- America Centrale: 1
- Sud America – Est: 1
- Sud America – Ovest: 1
- Oceania: 1
Ci aspettano delle sfide di grandi qualità nella Pokémon UNITE Championship Series 2022!