Leggende Pokémon: Arceus nelle ultime ore ha ricevuto un aggiornamento della versione 1.1.1, che va a risolvere un bug legato all’ottenimento del Cromamuleto.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Per ottenere il Cromamuleto è necessario parlare con il professor Laven dopo aver completato il Pokédex con tutti i Pokémon a livello 10 di analisi. Ebbene, sembra che nelle versioni precedenti del gioco alcuni giocatori non potessero ricevere il Cromamuleto a causa di un bug.
Questa nuova patch risolve appunto questo problema. Dopo aver aggiornato il gioco, i giocatori che hanno riscontrato questo problema possono ottenere il Cromamuleto parlando con il professor Laven all’interno della Sede del Team Galassia al Villaggio Giubilo, a condizione che soddisfino i requisiti sopracitati.
Nel caso non trovaste disponibile fin da subito l’aggiornamento all’avvio di Leggende Pokémon: Arceus, dovrete eseguire i seguenti passaggi:
- Connettete la vostra Nintendo Switch ad Internet;
- Dalla HOME selezionate l’icona di Leggende Pokémon: Arceus senza aprirlo;
- Premete il tasto + o – dal vostro controller e selezionate su ”Aggiorna Software via Internet”;
- In pochi minuti l’ultima versione di gioco sarà aggiornata.
Infine, parlando di giochi Pokémon, anche Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno ricevuto un aggiornamento: ora è possibile accedere alla SPG e all’evento di Arceus!