Finalmente sono tornati i tornei ufficiali di VGC Pokémon dal vivo organizzati da The Pokémon Company International. Ovviamente, dato che l’emergenza per la pandemia di Covid-19 non è ancora rientrata, organizzatori e partecipanti devono rispettare le norme sanitarie per prevenire il contagio. Tuttavia, alcuni non sembrano essere d’accordo, ed è proprio il caso di uno dei giocatori.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il primo evento del Pokémon Regional Championships si è tenuto tra il 18 e il 20 marzo 2022 al Salt Palace Convention Center a Salt Lake City, capitale dello Utah. Qui, uno dei giocatori ha cercato di partecipare alla competizione pur non essendo vaccinato; ha anche tentato di corrompere un membro dello staff per farlo passare, senza successo.
L’uomo ha provato più volte a rientrare senza farsi vedere, ma alla fine le guardie lo hanno individuato dato che era senza braccialetto di riconoscimento. Alcuni dei visitatori della fiera hanno anche affermato che l’uomo sia riuscito a scappare dopo esser stato portato all’esterno dalla sicurezza.
Sempre a proposito di VGC Pokémon, pochi giorni fa The Pokémon Company ha annunciato le date ufficiali dei tanto attesi Campionati Mondiali Pokémon del 2022! Per scoprire dove e quando si terranno, vi rimandiamo a questo articolo.