Su Pokémon GO sarà presto disponibile un aggiornamento relativo alle Megaevoluzioni, che saranno più semplici per i giocatori!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Dopo il teaser rilasciato ieri, Niantic ha ora annunciato ufficialmente che la meccanica delle Megaevoluzioni cambierà, e sarà più semplice che mai! Attualmente questo aggiornamento è disponibile solo in Australia e in Nuova Zelanda, ma presto lo sarà in tutto il mondo.
Ecco, dunque, le varie modifiche che verranno apportate alle Megaevoluzioni e ai MegaRaid!
Novità principali
- Potrete completare i Megaraid con meno giocatori;
- Sarà possibile far megaevolvere un Pokémon dalle schermate di preparazione dei raid e delle lotte;
- Nella pagina delle informazioni dei Pokémon già megaevoluti in precedenza verranno aggiunti ulteriori effetti speciali per celebrare questo importante traguardo;
- Saranno introdotti i megalivelli e le modalità di utilizzo della Megaenergia cambieranno.
Mega padronanza: ecco i livelli Mega!
Ogni volta che farete megaevolvere un Pokémon, contribuite ad aumentare il suo megalivello. Man mano che il megalivello di un Pokémon aumenta, sbloccherete nuovi bonus che saranno attivi finché il Pokémon è megaevoluto.
Bonus esistenti
- Più caramelle catturando Pokémon dello stesso tipo del Pokémon megaevoluto;
- Durante l’utilizzo di un Pokémon megaevoluto in un raid o in una sfida in Palestra, gli attacchi dei Pokémon di altri Allenatori nello stesso raid o nella stessa Palestra infliggeranno più danni. Se entrambi gli attacchi appartengono allo stesso tipo, quelli dei Pokémon avversari infliggeranno più danni.
Nuovi bonus
- Maggiori possibilità di ottenere caramelle L catturando Pokémon dello stesso tipo del Pokémon megaevoluto;
- Più PE catturando Pokémon dello stesso tipo del Pokémon megaevoluto;
- Il periodo di riposo di un Pokémon diminuisce man mano che aumenta il suo megalivello.
Il consumo della Megaenergia sarà ridotto!
Grazie a questo aggiornamento, dopo aver fatto megaevolvere un Pokémon per la prima volta, potrete farlo megaevolvere nuovamente senza usare la Megaenergia!
- Dopo la megaevoluzione, il Pokémon sarà stanco e avrà bisogno di tempo prima di megaevolversi di nuovo. Una volta terminato il periodo di riposo, il Pokémon può megaevolversi nuovamente senza usare la Megaenergia;
- Per ridurre il periodo di riposo di un Pokémon, potrete usare la Megaenergia. Più breve è il periodo di riposo, meno Megaenergia sarà necessaria per far megaevolvere un Pokémon.