Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO relativo alla Megaevoluzione è finalmente disponibile a livello globale, e MegaKangaskhan fa il suo debutto nel gioco!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
A partire da oggi, la meccanica delle Megaevoluzioni è stata semplificata: in questo articolo troverete tutte le novità apportate. Inoltre, MegaKangaskhan fa il suo debutto nei MegaRaid, insieme a una ricerca speciale dedicata!
Ricerca speciale: “Un megamomento”
A partire dal livello Allenatore 5, è disponibile una nuova storia di ricerca speciale con compiti ramificati. Dovrete scegliere tra Venusaur, Charizard o Blastoise e proverete la Megaevoluzione!
Inoltre, dalle 10:00 di venerdì 29 aprile alle 20:00 di domenica 1° maggio, MegaKangaskhan si unisce alla lotta, e apparirà nei MegaRaid!
Giorno di raid di MegaKangaskhan
Ecco i dettagli di questo evento speciale:
- Dalle 11:00 alle 14:00 di domenica 1° maggio 2022 MegaKangaskhan apparirà più spesso nei MegaRaid
- Durante l’evento o fino a due ore dopo, potrete ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti facendo girare i dischi foto delle Palestre
- Avrete maggiori possibilità di incontrare un Kangaskhan cromatico
- Per tutta la durata dell’evento, i Pokémon megaevoluti riceveranno un potenziamento dei PL
Pokémon dell’evento
I Pokémon evoluti che possono megaevolversi in Pokémon GO appariranno più spesso allo stato selvatico:
- Bulbasaur
- Charmander
- Squirtle
- Slowpoke
- Gastly
- Mareep
- Buneary
- Snover
Ricompense della ricerca sul campo
Durante l’evento, saranno disponibili dei compiti di ricerca sul campo a tema. Potrete completare questi compiti per ricevere una ricompensa casuale di Megaenergia per i Pokémon in grado di megaevolversi che sono attualmente disponibili in Pokémon GO. Per ottenere la Megaenergia di Kangaskhan, sarà necessario affrontarne i MegaRaid.
Vi lasciamo infine al breve trailer dedicato al nuovo aggiornamento e al debutto di MegaKangaskhan!