Esplorazioni Pokémon: Goh terrà veramente Suicune nella sua squadra?

Venerdì 29 gennaio 2021 andrà in onda in Giappone l’episodio 53 di Esplorazioni Pokémon che, con molta probabilità, si rivelerà essere importante per lo sviluppo del personaggio di Goh!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Nell’anteprima dell’episodio in questione infatti, abbiamo potuto constatare che il ragazzo catturerà il Pokémon leggendario Suicune, volendolo salvare dalle grinfie di un gruppo di malvagi bracconieri! Questa cosa ha sì generato l’entusiasmo da parte dei fan dell’anime Esplorazioni Pokémon, ma ha anche lasciato diversi punti interrogativi. Uno di questi è il seguente: “Goh terrà veramente Suicune nella sua squadra?”

Per dare una risposta a questa domanda i fan hanno ricordato che, durante l’arco narrativo della Notte Oscura, Goh riuscì sì a catturare il Pokémon leggendario Eternatus, ma data l’immensa potenza del Pokémon Gigante, il ragazzo ha deciso di lasciarlo custodito in una teca al laboratorio della Professoressa Flora. Per questo motivo la risposta data dai fan sarebbe quella che Goh, una volta catturato Suicune e sventata la minaccia dei bracconieri, libererà il Pokémon leggendario per potergli permettere di viaggiare tra le regioni e purificare le acque inquinate!