Vi sono fantastiche novità per i giocatori del GCC; sono state infatti rivelate altre nuove carte del nuovissimo set Crimson Invasion, che farà il suo debutto il 15 settembre in tutti i negozi del Sol Levante, mentre il 4 novembre negli Stati Uniti.
Bewear sarà per la prima volta di tipo Combattimento, possederà 130 PS e l’abilità Morbidone, la quale riduce di 30 i danni inflitti dai Pokémon avversari, eccetto quelli di tipo Fuoco. L’unico attacco che possederà è Cross-Cut che infligge 60 danni più altri 60 se la carta attiva avversaria è un Pokémon Evoluto.
Il Pokémon Fortebraccio avrà una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata di due energie.
Ma le novità non finiscono qui; sono state annunciate, infatti anche delle nuovissime carte Promo, ottenibili solo acquistando dei cereali da colazione firmati Cinnamon Toast Crunch, disponibili in America al prezzo di 3 Dollari.
All’interno della confezione, ci sarà una bustina contenente tre carte; in totale le carte disponibili nella collezione saranno dodici: otto sono ristampe dell’espansione Pokémon Sole e Luna, mentre le quattro rarissime carte Promo raffiguranti Pikachu, Litten, Popplio e Rowlet.