Search
Close this search box.

Regno Glaciale e Colpo Fusione tornano nelle edicole questa settimana con i nuovi bundle della Gedis!

Il bundle della Gedis contenente 2 buste d’espansione, di cui una di Scarlatto e Violetto e una di Spada e Scudo – Colpo Fusione o Spada e Scudo – Regno Glaciale, sarà disponibile in edicola a partire dal 14 Gennaio!

Il mercato delle carte sta diventando sempre più inaccessibile per via della spropositata crescita del valore sia delle nuove, che soprattutto delle vecchie espansioni. Gli unici calmieri dei prezzi delle espansioni più ricercate rimangono le distribuzioni relegate alle edicole. Infatti avrete di certo avrete sentito parlare dei blister contenenti 3 buste di cui una di Spada e Scudo – Origine Peduta o Spada e Scudo – Tempesta Argentata al modico prezzo di 9,90€. Offerta talmente conveniente da far risentire i consumatori della piaga degli scalper e del loro acquisto dei bundle in lotto!

Bundle della Gedis: cosa c’è di nuovo?

Beh, questa volta il caso è leggermente differente. Sembra che anche i produttori e distributori ufficiali abbiano fatto trasparire la loro consapevolezza della crescita del valore delle carte! Difatti il nuovo bundle della Gedis è stato pubblicizzato dall’azienda come contenente “un’occasione unica e irripetibile” e l’azienda ha utilizzato la terminologia “buste d’espansione più ricercate” per riferirsi alle espansioni dell’era Spada e Scudo! Anche il prezzo (12.00€) è maggiore rispetto ai blister pubblicati in precedenza (nonostante questi contenessero una busta d’espansione in più)

Certo, c’erano già degli indizi che facevano pensare a una capitalizzazione delle vecchie espansioni da parte anche del mondo dell’edicola, per esempio il rilascio di un mazzo lotte ex con in allegato una busta della ricercatissima espansione Spada e Scudo – Astri Lucenti avvenuto negli ultimi mesi. Non scordiamoci però che le espansioni di questa nuova offerta sono anche più datate tra i bundle proposti dalla Gedis, e che carte come il Gengar Vmax SIR o l’Espeon Vmax SIR (entrambe appartenenti a Colpo Fusione) abbiano ormai raggiunto prezzi da lotteria, quindi l’offerta rimane decisamente conveniente nonostante l’aumento di prezzo.

Per chiarirvi ogni dubbio comunque, vi rimandiamo al post instagram proprio della Gedis: https://www.instagram.com/reel/DEm-XORtGR5/