Search
Close this search box.

Ecco le carte GX delle due forme di Necrozma dall’espansione Ultra Prism

Sono state finalmente rivelate le carte protagoniste della quinta espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna – Ultra Prism, raffiguranti Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora!

La carta di Necrozma-GX Criniera del Vespro è di tipo Metallo, ha ben 190 Punti salute ed è un Pokémon Base (Ultracreatura).

Possiede le mosse Lacerartiglio, che infligge 60 danni, Meteortempesta (Meteor Tempest), che infligge 220 danni e permette di scartare 3 carte Energia da questo Pokémon, e Eclisse Solare GX (Eclipse Sun GX) che infligge 250 danni: questo attacco può essere usato solo se si ha più carte Premio dell’avversario.

La forma Criniera del Vespro presenta una debolezza doppia al tipo Fuoco, una resistenza -20 al tipo Psiche e un Costo di Ritirata pari a 3.

La carta di Necrozma-GX Ali dell’Aurora è di tipo Psiche, ha 180 Punti salute ed è un Pokémon Base (Ultracreatura).

Possiede l’abilità Invasione, che permette di scambiare questo Pokémon, se dovesse essere posizionato in panchina, con uno dei propri Pokèmon Attivo, e le mosse Lampo Oscuro (Flash of Darkness), che infligge 120 danni indipendentemente dalla resistenza del Pokémon avversario, e Eclisse Lunare GX (Eclipse Moon GX) che infligge 180 danniquesto attacco può essere usato solo se si ha più carte Premio dell’avversario e previene tutti gli attacchi del prossimo turno dell’avversario.

La forma Ali dell’Aurora presenta una debolezza doppia al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un Costo di Ritirata pari a 2.

Vi ricordiamo che l’espansione Ultra Prism sarà disponibile in Giappone il prossimo 8 dicembre mentre arriverà in Europa e nel Nord America il 2 febbraio 2018.