Nelle ultime ore sono state svelate ulteriori carte appartenenti alla mini-espansione Thunderclap Spark in uscita l’8 luglio 2018 in Giappone. Le carte in questione sono quelle di Zekrom-GX, Zeraora-GX e di Manuel Oak.
Zeraora-GX
Partendo dal protagonista di questa espansione, Zeraora-GX è di tipo Lampo, possiede 190 Punti Salute e la sua abilità, Zona Elettrica, azzera il costo di ritirata di tutti i tuoi Pokémon a cui è stata assegnata un’energia Lampo, rendendolo nullo. Zeraora-GX ha un solo attacco normale, ovvero Pugni Plasma, che infligge 160 danni, ma impedisce a questo Pokémon di attaccare al prossimo turno. Il suo peculiare attacco GX è Voltaggio Pieno GX, che ti permette di assegnare cinque carte Energia Base dalla tua pila degli scarti ai tuoi Pokémon.
ZEKROM-GX
Passando alla carta di Zekrom-GX, essa sarà data ai migliori giocatori di alcuni tornei GCC che si terranno in Giappone tra il 6 luglio 2018 e il 31 agosto 2018 per celebrare l’uscita di Thunderclap Spark. Essa sara distribuita sia in versione illustratazione estesa, sia una molto più rara versione Rara Arcobaleno, di cui ne esistono solamente 100 esemplari.
Zekrom-GX è di tipo Lampo e con 180 Punti Salute. Questa carta possiede ben due attacchi normali, ovvero Superpallottola, che arreca 10 danni più 60 danni se il Pokémon attivo avversario è un Pokémon GX o un Pokémon EX, e Pallatuono, che infligge 80 danni più altri 60 danni aggiuntivi per ogni volta che esce testa su due lanci di moneta. Il suo attacco GX, ossia, Fulmine Dirompente GX, infligge 200 danni al Pokémon avversario senza essere influenzato dagli effetti del Pokémon attivo avversario.
MANUEL OAK
Concludiamo con la magnifica carta del cugino Aloliano del Professor Oak di Kanto, ovvero Manuel Oak. La carta in questione verrà consegnata a tutti coloro che parteciperanno ai tornei sopra citati. L’effetto di questa carta Aiuto è il seguente: Pesca due carte; Se entrambi i Pokémon attivi in gioco sono dello stesso tipo, allora pesca altre due carte.
Cosa ne pensate cari allenatori, vi piace questa anteprima della mini-espansione Thunderclap Spark?