Animal Crossing: New Horizons, scoperta la più rara isola misteriosa da visitare!

Come già sapevate, in Animal Crossing: New Horizons, l’ultimo titolo di Nintendo diventato molto famoso in tutto il mondo, ha presentato delle nuove meccaniche di gioco. Una di queste novità, è quella di poter visitare in un’isola misteriosa acquistando un coupon miglia di Nook.

Non volete perdervi le notizie? Seguite il nostro canale ufficiale Telegram, e se volete, entrate nel nostro gruppo per conoscere tanti nuovi utenti!

Visitando queste isole misteriose è possibile accumulare tante stelline ottenendo delle rare specie di insetti, pesci, frammenti d’oro e infine reclutare nuovi residenti.

Un utente di Twitter, Ninji, ha recentemente scoperto l’isola misteriosa più rara da visitare in Animal Crossing: New Horizons. L’isola ha meno dell’1% di possibilità di apparire, e per avere l’occasione di visitarla è necessario avere una scala, una pala e soprattutto aver sbloccato il municipio. Ninji, ha soprannominato il posto in “Isola d’oro”, perché all’interno di essa ci sono varie rocce, che se colpite da una pala, possono generare tanti frammenti d’oro.

Vendendo i frammenti d’oro a Marco e Mirco, è possibile ricevere tante stelline, necessarie per acquistare oggetti, espandere la propria casa e molto altro.

Volete vedere in modo più chiaro l’aspetto di questa rarissima isola? Guardate qui sotto i seguenti tweet:

Cosa ne pensate, sfrutterete questa occasione per accumulare tanti soldi? Anche voi avevate già visitato questa rara isola misteriosa? Diteci la vostra!