Search
Close this search box.

Disponibile da oggi La serie di Cuphead! su Netflix

Cuphead

Come anticipato lo scorso mese, arriva finalmente su Netflix la tanto attesa serie animata tratta dal videogioco Cuphead. La serie è composta da dodici episodi di circa 15 minuti l’uno con uno stile grafico che riprende i cartoni degli anni 30.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La serie racconta la storia di Cuphead e Mugman, due fratelli che si troveranno a vivere diverse avventure nel corso degli episodi. Le citazioni ad alcuni personaggi del videogioco non mancheranno, così da accontentare i fan del titolo run ‘n’ gun del 2017.

La descrizione ufficiale recita:

Basato sul pluripremiato videogioco che ha fatto irruzione sulla scena videoludica con uno splendido stile di animazione retrò, The Cuphead Show! è una serie comica che segue le disavventure uniche dell’adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman. Mentre i due perlustrano il loro surreale mondo – le Inkwell Isles – in cerca di divertimento e avventura, si guardano sempre le spalle a vicenda. A meno che non sia rimasto solo un biscotto, nel qual caso ogni tazza è per sé. The Cuphead Show! combina delizie nostalgiche, gag divertenti e una sana dose di paura, specialmente quando una nemesi ridicolmente strana, il Diavolo in persona, arriva sulla scena per giocare con i nostri eroi.

Per poter vedere la serie, ricordiamo che sarà ovviamente necessario essere abbonati al servizio di streaming Netflix. A produrre la serie troviamo Netflix Animation in collaborazione con Studio MDHR, che si è occupato del videogioco, e King Features Syndicate.