Cerca
Close this search box.

Ecco come farsi “baciare” da Dandel in Pokémon Spada e Scudo

Quando si tratta di cose inutili e divertenti, la community Pokémon è sempre al passo e non si lascia sfuggire niente. Infatti un’utente Twitter, Jigaefcr, ha trovato un originale metodo per avere un rapporto “più intimo” col campione di Galar, Dandel.

Pokémon Spada e Scudo fanno delle funzioni online uno dei loro pilastri, e, come in ogni gioco online che si rispetti, ogni utente può creare il proprio profilo. Nei giochi di ottava generazione questo profilo è rappresentato dalle schede allenatore.

Retro di una scheda allenatore

In queste schede vengono registrate informazioni varie dell’utente in questione, come il numero di Pokémon registrati nel Pokédex o l’ID allenatore.

Inoltre, sul fronte della scheda, è possibile visualizzare il proprio avatar, ed è anche possibile modificarne la posa e l’espressione facciale. Oltre a ciò, ognuno può divertirsi anche a variare lo sfondo della scheda e la cornice.

L’utente Twitter citato sopra, Jigaefcr, ha modificato la sua scheda per fare in modo che la bocca del suo avatar femminile sia molto, forse troppo, vicina a quella di Dandel, il campione di Galar, allo scopo di simulare un bacio degno dei migliori film d’amore.

Dandel