Fan di Pokémon chiama il nipote come un Pokémon leggendario!

Non si può negare che Pokémon sia entrato nei nostri cuori, nelle nostre famiglie e nella vita di tutti i giorni. A dimostrarcelo ancora di più è questa buffa storia su come un Pokémon leggendario abbia dato il nome ad un bambino. A raccontarci la storia è l’utente Bladehuraska su Reddit.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

L’allegra famiglia era in vacanza, quando la sorella di Bladehuraska ha video chiamato per annunciare l’imminente nascita; così in famiglia si è aperto un dibattito su come chiamare il nuovo nascituro… Lo zio di questa nuova vita sentiva, per qualche assurdo motivo, che il nome sarebbe dovuto iniziare con la lettera ”Z”.

In quel preciso momento l’utente Reddit stava giocando a Pokémon Spada ed aveva appena catturato il magnifico Pokémon leggendario Folletto/Acciaio Zacian con una Velox Ball! Quindi, per scherzo, propose di chiamare il proprio nipotino con il nome del leggendario. (Senza spiegare che appartenesse al mondo Pokémon).

Bladehuraska ha anche inventato che ”Zacian” significasse ”spada” in Giapponese, convincendo così tutta la famiglia che ha immediatamente adorato il nome. A sapere la vera origine di questo nome è solo lo zio! Quest’ultimo sta organizzando una piccola sorpresa: spiegherà a tutta la famiglia la vera storia di questo nome.

La rivelazione avverrà a Natale, sotto forma di scherzo… gli unici indizi che ha dato ai genitori e ai nonni del bambino sono tanti regali a tema Pokémon destinati tutti al piccolo Zacian!

A proposito di videogiochi che entrano nei nostri cuori, non potete immaginare cosa è successo a quest’altra famiglia!

Fonte