Oggi, sul canale Youtube di Giorgio Vanni, è uscito il nuovo brano “Quando il tuo nome è su Death Note”, la sua sigla italiana dedicata a Death Note!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Giorgio Vanni, cantante noto per le sigle dei cartoni animati da lui interpretate, è ritornato sulla scena con “Quando il tuo nome è su Death Note“, che vi lasciamo qui di seguito:
Il brano è stato scritto da Alessia Spera e prodotto dalla Lova Music s.r.l, la società di produzioni musicali e publishing creata da Max Longhi e dallo stesso Giorgio Vanni.
Con questa sigla il cantante, in collaborazione con Max Longhi e Daniele Cuccione, ha interpretato il punto di vista di Light Yagami, l’intrigante protagonista dell’anime. Giorgio Vanni, inoltre, ha specificato che il brano non sarà una sigla ufficiale e, pertanto, non sarà la nuova sigla dell’anime.
Infine, parlando di un altro brano del Capitano Giorgio Vanni, vi rimandiamo a questo articolo sulla sigla di Leggende Pokémon: Arceus, creata da Giorgio Vanni per Cydonia e Sabaku!