Gli accessori di Nintendo Labo VR arrivano in Animal Crossing Pocket camp

Si è a conoscenza dell’esistenza di Nintendo Labo VR da poco più di un mese, ma la sua data di rilascio è ormai ad un solo giorno di distanza. Per celebrare l’uscita, Animal Crossing: Pocket Camp decide di offrire ai giocatori alcuni regali gratuiti nel gioco!

I regali saranno una replica di due dei Toy-Con già presenti nel kit Labo VR, gli accessori rappresentano il Toy-Con Blaster e il Toy-Con Bird, entrambi ritirabili dal fermoposta.

Questi due item saranno resi disponibili gratuitamente per tutti i giocatori visto che sono un regalo da parte di Nintendo stessa. La notizia, annunciata tramite Twitter, dichiara che il Blaster è già disponibile in gioco, ma toccherà aspettare circa un mese, fino al 11 maggio, per ottenere la versione Bird.

Questo significa che Animal Crossing per Nintendo Switch potrebbe avere compatibilità con la realtà virtuale in futuro? Ovviamente non c’è nulla di confermato, e per adesso sono solo speculazioni. Al momento, è carino vedere la “promozione incrociata” di Nintendo, speriamo che sia un segno dell’arrivo di novità per quanto riguarda il prossimo gioco della serie per console ibrida.

I veri Kit Labo VR saranno disponibili da domani, 12 aprile: Amazon, Sito Ufficiale

Animal Crossing: Pocket Camp vede arrivare due oggetti dal Kit Nintendo Lab VR
Regali nel gioco Mobile