Il museo di Animal Crossing: New Horizons raccontato da degli esperti!

Con così tanti luoghi pubblici chiusi a causa del coronavirus, i luoghi informativi e d’intrattenimento come i musei e cinema sono attualmente inaccessibili. Per coloro che giocano ad Animal Crossing: New Horizons, tuttavia, il museo in gioco, gestito dal gufo Blatero, offre una valida alternativa alla realtà.

Ora, Blatero è molto informato sui vari insetti, pesci e fossili donati dal giocatore, ma cosa succederebbe se si potesse fare un vero tour presentato da persone reali esperte del settore?

A sorpresa, l’Acquario Monterey Bay, con sede a Monterey, in California, ha iniziato a svolgere dei tour guidati online del museo di Animal Crossing.

Il personale dell’acquario ha trasmesso in streaming il gameplay negli ultimi giorni; ieri, la paleontologa del Field Museum di Chicago, Emily Graslie, si è unita agli altri esperti per offrire un tour con nuovi dettagli sui fossili disponibili nel gioco.

In questo terribile periodo di reclusione, quello che mantiene viva la speranza sono le azioni di queste persone volenterose. Se non si vuole perdere la prossima live, l’Acquario di Monterey ha un canale streaming su Twitch dove scoprire nuovi dettagli sulle creature del museo di Animal Crossing: New Horizons!