James Turner ci delizia tutti con un artwork crossover tra Star Wars e Yoshi!

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… James Turner ha postato su Twitter un nuovo – e puccioso – artwork. La fantasia del disegnatore vola nell’Iperspazio, unendo due immensi franchise: si tratta di Star Wars e Super Mario.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

La Forza scorre potente in James Turner

James Turner, il famoso disegnatore di Game Freak, ha omaggiato con un artwork stellare l’universo di Star Wars. Il protagonista è Grogu, The Child, conosciuto sul web con il nome di “Baby Yoda“. Il piccolo è stato l’indiscusso protagonista della fortunata serie targata Disney+, The Mandalorian; in questo artwork possiamo vederlo, con tanto di cappello alla Mario e uova al seguito, in sella al personaggio alieno – “Lady Frog” ndr – comparso nell’episodio “Il passeggero” dell’ultima stagione.

James Turner

Per questo suo artwork, l’artista britannico si è chiaramente ispirato a Baby Mario e Yoshi, protagonisti di Super Mario World 2: Yoshi’s Island, l’iconico gioco uscito su SNES nel lontanto 1995, che può essere giocato su Nintendo Switch se possessori dell’abbonamento al NSO. Inoltre, questa non è la prima volta che James Turner omaggia la saga di Star Wars, dimostrando di fatto di essere un fan dell’universo creato da George Lucas nel 1977… e di Yoshi, naturalmente!