Kanye West aveva chiesto a Nintendo di realizzare un videogioco in collaborazione

L’ex presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé ha rivelato che la star americana Kanye West in passato si era avvicinata a Nintendo per la creazione di un videogioco.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Questa proposta di ”collaborazione”, successivamente mai realizzata, è stata resa pubblica al podcast Talking Games With Reggie & Arold. Nel podcast, infatti, Fils-Aimé ha detto: ”Kanye ha trascorso molto tempo allo stand E3 di Nintendo qualche anno fa, riuscendo anche a parlare con Shigeru Miyamoto e ha tenuto anche molti colloqui per discutere della sua idea, voleva creare un videogioco. Ha inoltre dichiarato apertamente di voler lavorare con Nintendo. Noi in quel momento avevamo tanti progetti da realizzare e non c’era la possibilità di fare qualcosa con Kanye, allora trovai un modo educato per dirgli che non poteva lavorare con noi. Lui però mi guarda e dice che ero esattamente il tipo di partner che voleva.

Kanye West ha partecipato ad un’intervista con sua moglie Kim Kardashian, dichiarando di aver tenuto un incontro con Nintendo, e lo ha definito “interessante”.

Fonte