Una principale notizia ha sconvolto l’industria videoludica nella giornata di oggi: fonti affidabili affermano che un’intera conferenza di un grosso publisher dell’E3 2021 sia oggetto di un leak online (per maggiori informazioni, cliccate qui). Fino a poco fa, in ogni caso, rimaneva il dubbio su quale fosse nel particolare l’azienda coinvolta: beh, a quanto pare non più.
Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7
Le vittime più probabili, infatti, erano Nintendo e Square Enix. Tuttavia, due principali fonti hanno permesso di scartare la prima. Pixelpar, famosissimo leaker che ha fatto la storia nel panorama Pokémon, afferma bruscamente che non si tratta di Nintendo:
Ma non finisce qui. @Shpeshal_Nick, importante insider dell’industria nonché co-fondatore di XboxEra, scioglie ogni dubbio: a detta sua, la vittima non è altro che Square Enix, che avrebbe quindi subito la trafugazione della sua conferenza pre-registrata:
Come era noto già prima, è solo questione di tempo prima che tutto venga pubblicato. Non è difficile immaginare il danno enorme che la compagnia giapponese subirebbe, in questo leak dell’E3 2021 che potrebbe passare alla storia come il più grande di sempre.