[LEAK] Trapelate nuove informazioni sui futuri progetti di Capcom

All’inizio di questo mese i server di Capcom hanno ricevuto un inaspettato attacco hacker. Durante il processo di furto, circa 1TB di dati è stato rubato. E tra le informazioni saltate fuori sono presenti anche alcuni futuri progetti dell’azienda che vedranno la luce su Nintendo Switch.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Una delle notizie più rilevanti è la presenza di una collection di Ace Attorney in arrivo su Nintendo Switch (e successivamente anche su PS4) che contiene la trilogia originale, e due nuovi capitoli in arrivo che verranno distribuiti in un’unica raccolta fisica. Inoltre sembra che Capcom abbia intenzione di tradurre i giochi in vista di un loro possibile lancio in occidente.

Tra i numerosi dati trapelati spicca un progetto dal nome in codice “Guillotine“. Però di questo sappiamo solo che dovrebbe uscire su Nintendo Switch nel mese di febbraio, per poi approdare su altri sistemi a maggio.

Sembrano arrivare anche novità per la serie di punta di Capcom: Monster Hunter. Per quanto riguarda Monster Hunter Rise è in arrivo una versione demo a marzo e arriverà su PC ad ottobre. Mentre Monster Hunter Stories 2 uscirà in contemporanea su Nintendo Switch e PC e sono previsti dei DLC durante il mese di giugno.

FONTE