Search
Close this search box.

Leakkata l’immagine alquanto spaventosa di Celebi beta?

Sembra che il codice sorgente di Pokémon Oro e Argento sia stato leakkato (anche se ancora non c’è la certezza che sia tutto vero), portando così alla luce alcune informazioni su vecchi Pokémon davvero interessanti!

Un esempio? È stata scoperto quello che in origine doveva essere il mostriciattolo misterioso Celebi, che appare con un aspetto molto più cupo rispetto all’adorabile Pokémon che tutti noi conosciamo oggi!

QUESTA NOTIZIA È A PURO SCOPO INFORMATIVO. NON PUBBLICHEREMO DIRETTAMENTE SUL NOSTRO PORTALE LE IMMAGINI TRAPELATE. SCORRI AL TERMINE DELLA NOTIZIA PER TROVARE IL LINK.

Il mostriciattolo misterioso ci appare nella sua versione beta con una colorazione differente dal Celebi che conosciamo: anziché essere infatti sulle tonalità del verde (molto chiaro, fino a diventare bianco nei pressi della testa) assume un colore molto più tendente al marrone, mantenendo sempre le diverse tonalità tra la testa e il corpo.

La versione beta di Celebi sembra inoltre molto più statica, priva di ali e dallo sguardo incantato. Ed è proprio quest’ultimo a renderlo, in un certo senso, alquanto spaventoso e inquietante!

Se però siete curiosi di vederlo con i vostri occhi, insieme a tutte le altre versioni beta di alcuni Pokémon, vi invitiamo a cliccare qui!

Voi invece cosa ne pensate? Diteci la vostra opinione sul nostro gruppo Telegram, e seguiteci su tutti i nostri social per rimanere aggiornati su tutte le notizie riguardanti il mondo Pokémon e Nintendo!

Disegno creato da @offbrandomar