LEGO Marvel Super Heroes potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch a distanza di anni!

Su Nintendo Switch è già presente LEGO Marvel Super Heroes 2, di conseguenza moltissime persone si sono chieste perché non aggiungere anche il primo LEGO Marvel Super Heroes. Ecco la risposta dell’ESRB!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

LEGO Marvel Super Heroes, un gioco ispirato ai supereroi ed ai villain Marvel, ma sotto forma di omini LEGO, venne pubblicato nel 2013 da Warner Bros. e TT Games su tutte le console del momento, tra cui Nintendo DS, 3DS e Wii U. Successivamente, nel 2017 venne pubblicato, sempre dagli stessi produttori, LEGO Marvel Super Heroes 2, che uscì su diverse console tra cui Nintendo Switch. La domanda che si sono posti tutti i fan dei due giochi, sin dall’uscita del secondo su Nintendo Switch, è perché non aggiungere anche il primo titolo su Nintendo Switch, dato che tutte le altre console avevano sia uno che l’altro.

Per tutti coloro che si sono fatti questa domanda, sembra che l’ESRB, Entertainment Software Rating Board, abbia recentemente valutato l’opzione di rilasciare LEGO Marvel Super Heroes su Nintendo Switch in America. Per il momento non c’è ancora stata alcuna menzione ufficiale riguardante questa decisione, ma ciò non toglie che il gioco potrebbe arrivare tra non molto anche su Nintendo Switch!

Fonte