Nintendo Switch ha venduto più di 1,3 milioni di unità in Cina nell’ultimo anno

È passato ormai un anno da quando Nintendo ha rilasciato nel mercato cinese Nintendo Switch con l’aiuto di Tencent. Anche qui la console ibrida della grande N è riuscita ad ottenere numeri da record!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci altri Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

In base a quanto riportato da Niko Partners, nell’ultimo anno Nintendo Switch avrebbe venduto oltre 1,3 milioni di unità solamente in Cina, quasi il doppio delle unità vendute da PlayStation 4 e Xbox One nella stessa area geografica e nello stesso periodo di tempo. Dunque si pensa che Nintendo Switch possa raggiungere, o addirittura superare, le 4 milioni di unità vendute in Cina entro la fine dell’ “arco vitale” della console.

A favorire anche le vendite della console nell’ultimo periodo è stato Ring Fit Adventure. Tuttavia alcuni top di gamma di Nintendo come Animal Crossing: New Horizons non hanno ancora ricevuto l’approvazione per essere pubblicati in Cina, ma nonostante ciò l’interesse per Nintendo Switch è in continuo aumento.

Fonte