Cerca
Close this search box.

PAX East 2020: saranno presenti dei Raid speciali in Pokémon Spada e Scudo!

Dal 27 febbraio al 1 marzo 2020, ci sarà la grande fiera annuale videoludica del PAX East a Boston, negli Stati Uniti D’America.

La pagina ufficiale del PAX East ha invitato tutti i partecipanti di questo famoso evento a portarsi con sé la propria console Nintendo Switch, perché, proprio per quelle giornate ci saranno da affrontare dei Raid speciali in Pokémon Spada e Scudo.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma si potrebbe già ipotizzare di cosa si tratti.

Molto probabilmente, tutti i giocatori avranno modo di partecipare in anteprima ai Raid delle forme Gigamax non ancora rilasciate in modo ufficiale.

Le forme Gigamax citate qui sopra sono: Gengar, Machamp, Duraludon, Garbodor, e Melmetal.

Non è da escludere, anche un’ulteriore possibilità. Potranno esserci infatti dei Raid di Pokémon cromatici, rilasciati esclusivamente solo per questa fiera.

Esattamente fra due giorni sapremo senz’altro la verità, visto che l’evento inizierà proprio il 27 febbraio, giorno del celebre anniversario del mondo Pokémon. Non mancheranno assolutamente tante novità.

Ricordiamo nuovamente, che durante il Pokèmon Day, sarà annunciata ufficialmente la vera sembianza del Pokémon misterioso. Infine, venerdì 28 febbraio non perdetevi il secondo trailer del lungometraggio Pokémon: Coco, dove sicuramente vedremo questa creatura misteriosa in azione!