Pokémon HOME: Magearna è ora ottenibile anche con il Pokédex Nazionale!

Ricorderete di sicuro il metodo per ottenere il fantastico Magearna Colore Antico via Pokémon HOME. Nel caso non fosse così, cliccando qui potrete dare un’occhiata ad una notizia che ve lo spiega! Leggendo bene quell’articolo potete ben capire che ricevere il Dono Segreto di quel Magearna era molto complicato. Infatti bisognava avere tutti quanti gli 890 Pokémon del Pokédex Nazionale all’interno dei propri box. Ovviamente l’impresa non era semplice, poiché ottenere ogni singolo mostriciattolo esistente, soprattutto i leggendari, era veramente dura. Per fortuna questo problema pare essere stato risolto dagli sviluppatori, che hanno deciso quindi di aiutare chi si trovava in difficoltà con il metodo.

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext

Ora, per poter ammirare il proprio Magearna dal colore simile a quello di una Poké Ball, basterà aver registrato ogni Pokémon esistente all’interno del Pokédex Nazionale di Pokémon HOME. Ora tutto quanto il procedimento è stato reso più semplice. Basterà infatti registrare l’ultimo Pokémon mancante per poi andare all’interno del menù Dono Segreto e scoprire che il proprio Magearna Colore Antico è stato ricevuto!

Finalmente un altro problema che affliggeva i collezionisti di Pokémon è stato risolto, quindi ora possiamo tutti impegnarci per completare il Pokédex e vantarci con gli amici del nostro mitico esemplare di Magearna!