Potrebbe arrivare un secondo Beta Test di Ninjala su Nintedo Switch?

A causa del coronavirus, il nuovo gioco free-to-play per Nintendo Switch, Ninjala, è stato posticipato di circa un mese. La casa di sviluppo, GungHo Online Entertainment, ha ipotizzato di rendere l’attesa un po’ più sopportabile effettuando un secondo beta test.

La prima Open Beta si è svolta tra il 28 e il 29 Aprile aprendo i server in orari specifici per poter permettere agli utenti di provare il gioco. Non si ha ancora la certezza che la seconda Open Beta venga rilasciata, ma gli sviluppatori dovrebbero dare presto nuove informazioni.

Per quanto riguarda il ritardo, il presidente e CEO di GungHo, Kazuki Morishita, ha dichiarato:

“Manca poco al completamento di Ninjala, ma, non potendo lavorare nella stessa stanza, siamo stati limitati nella rapidità con cui testare e ottimizzare il gioco. Sebbene stiamo lavorando duramente per lanciare Ninjala e rilasciarlo ai nostri fan, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti è fondamentale. Ci scusiamo con i fan di Ninjala che stavano aspettando con impazienza il lancio. Chiediamo la loro comprensione mentre lavoriamo per offrirgli il ​​miglior gioco possibile. “

La nuova data di uscita di Ninjala per Nintendo Switch è programmata per il 25 giugno 2020.