[RUMOR] I fan potrebbero aver scoperto l’account Nintendo di Masahiro Sakurai?

Masahiro Sakurai, il direttore della illustre saga di Super Smash Bros., è sicuramente un personaggio molto conosciuto nel mondo videoludico, una vera e propria celebrità! Ma come tutte le celebrità, è possibile che la sua privacy venga meno, e potrebbe essere questo il caso…

Sui social, soprattutto su Twitter, si sta infatti spargendo la voce che un account rintracciabile tramite la barra di ricerca nella sezione “Post degli utenti” di Super Smash Bros. Ultimate, ovvero “Sakurairo“, sia il vero account Nintendo Switch Online di Masahiro Sakurai.

Masahiro Sakurai

In verità questo account è stato “scoperto” da un utente reddit ben 7 mesi fa, il quale dichiarò di averlo incontrato per caso in una partita online di Super Smash Bros. Ultimate, e che, ovviamente, sia stato sconfitto. La discussione si è ultimamente riaccesa a causa del fatto che abbia iniziato a giocare a Minecraft, facendo credere a molti fan che ci sia la possibilità di vedere Steve come parte del Fighter Pass Vol.2.

Le prove che dimostrino la veridicità di questo account non sono moltissime, e si limitano quasi solo alle innumerevoli ore trascorse sull’ultimo capitolo di Smash; anzi, al contrario, esistono numerose prove che vanno contro questa ipotesi, come il fatto che, di tanto in tanto, accetti richieste di amicizia di sconosciuti, oppure che sul suo profilo online di Super Smash Bros Ultimate abbia pubblicato scenari ben poco adatti a un eventuale account di Sakurai reso pubblico…