Strepitoso! Sono in arrivo sei nuovi terrari a tema Pokémon!

Il virus non sembra proprio fermare l’inesorabile arrivo del nuovo merchandise dei nostri mostriciattoli preferiti! Sta arrivando la Collezione 8 dei terrari Pokémon!

Da un post su Twitter dell’utente @PokéXperto, veniamo a conoscenza del periodo di rilascio sul mercato di sei nuovi terrari Pokémon. Dopo aver ammirato i pezzi forti, come l’Action-Figure di Ampharos ed i peluche di Pokémon Mystery Dungeon, è arrivato il momento di godersi qualcosa di un po’ più “piccolo”.

Protagonisti di queste fantastiche opere di artigianato sono singoli Pokémon o coppie che vivono nello stesso habitat. Tra i “single” troviamo un Clefairy su di una roccia che tenta spaventarci, uno Scizor che si prepara a colpirci a suon di chele, un Flareon che ammira dei girasoli ed un Jirachi che probabilmente starà pensando di farsi un’altra pennichella centenaria.

Le coppie sono soltanto due e, pur presentandosi meno particolareggiate, possono vantarsi di pose davvero tenere ed azzeccate. La prima coppia è composta da un Pikachu ed un Furret che dormono distesi su di una distesa d’erba. La seconda coppia invece ci incanta con un Mudkip che “cavalca” un Lotad per attraversare un lago senza bagnarsi.

Queste particolari statuette saranno in vendita nei negozi giapponesi a partire da questo luglio. Qui di seguito trovate il tweet di PokéXperto con annessa la foto promozionale dei sei nuovi terrari! Ma fate attenzione, sono davvero adorabili!