Search
Close this search box.

Trovato un nuovo glitch su Wii Sport dopo 15 anni

Sono passati 15 anni dall’uscita dall’uscita di Wii Sport, e nessuno si aspettava che le sorprese non fossero ancora finite.

Infatti è stato scoperto un nuovo glitch, che permette al giocatore di continuare la propria partita in un qualsiasi punto della mappa di gioco.

Nello specifico è possibile effettuare questo glitch nello sport del Golf. A scoprirlo è stato lo speedrunner Plyd823, che mostra in un video su YuoTube come questo sia sbloccabile.

Come possiamo notare il giocatore è in grado di colpire la palla con la propria mazza fuori dal campo e più di una volta di fila. Ciò è possibile farlo scollegando il proprio WiiMote (controller) durante il colpo. Effettuato il primo passo, il Mii del giocatore risulterà sconnesso, e una volta riottenuto il controllo del proprio personaggio sarà possibile effettuare un secondo lancio. Inoltre il colpo avverrà nel punto esatto in cui il giocatore ormai si trova, permettendo così una giocata oltre i limiti normalmente concessi dalla mappa.

Wii Sport ci mostra così un contenuto rimasto nascosto per così tanto tempo, e chissà quante altre sorprese potrebbero esserci passate, a insaputa, sotto i nostri joystick.